Buddha che Ride


La risata che cura

è già la risata del Buddha che ride.

Albacentroinfinito 


Laughing Buddha


"LA VIA PIÙ VELOCE PER LA 5ªD


 IL CONSIGLIO ARTURIANO 9D

canalizzato da Daniel Scranton


 "Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di collegarci con tutti voi. 

 Abbiamo continuato a riconoscere il ruolo che l'umanità sta giocando in questo viaggio di ascensione per l'intero universo, e non siamo soli in questo riconoscimento. Ci sono così tanti esseri e collettivi che vi guardano come i pionieri, come quelli che ci porteranno tutti ad una versione molto più espansa della realtà a causa di ciò che avete accettato di sopportare. 

  Vi guardiamo con un tale senso di orgoglio, e siamo orgogliosi di voi perché possiamo vedervi fare quel progresso ogni giorno verso la realizzazione dell'universo che state co-creando. 

  Uno dei modi in cui ci arrivate, uno dei modi in cui vi espandete esponenzialmente è attraverso la risata. La risata vi collega ad altre persone che stanno ridendo della stessa cosa nello stesso momento. La risata indica una comunanza di esperienza, un riconoscimento che qualcosa di molto divertente sta accadendo nella vostra esistenza, nella condizione umana. Avete bisogno di ridere, e molti di voi lo sanno ma non fanno nulla al riguardo, e alcuni di voi lo sanno e cercano ciò che pensano vi faccia ridere.

 State cercando espansione, sollievo, liberazione, e spesso c'è altrettanta profondità nella commedia che nel dramma. Tutti voi potreste trarre beneficio dal cercare ciò che vi fa ridere, vi fa sorridere, vi fa sentire bene, vi fa ricordare che essere umani vi dà molto di cui ridere. 

 Ora, c'è anche un sorriso interiore, una risata interiore che potete cercare nello stesso modo in cui potete cercare la pace interiore o potete cercare di essere nello stato d'essere che è l'amore incondizionato. Anche questo è qualcosa da cercare; è qualcosa con cui giocare. 

 E sappiate che mentre vi alleggerite, non state prendendo tutto questo così seriamente, e state andando con il flusso.

 Prendete l'espansione che le vostre vite hanno creato attraverso il lasciar andare

 Quando smettete di sforzarvi così tanto e potete ridere di voi stessi, è allora che sapete di aver padroneggiato quel momento nel tempo, quel momento nella vostra vita, e le vostre vite sono una serie di momenti che vi danno l'opportunità di alzarvi, di godervi un po' di leggerezza, di godervi qualcosa del mondo in cui state vivendo, con tutte le sue manie. 

  Per quanto ridicola possa essere la vita, basta che uno di voi abbia l'intenzione di farlo notare per dare a qualcun altro una ragione per non prendere tutto così seriamente. E questo è un regalo.

  Fate agli altri il dono della risata ogni volta che potete, e sappiate che se continuate a prendere lo scherzo, sarete sul sentiero più veloce che ci sia per la quinta dimensione. 

 È il sentiero della Gioia, ed è quello che potete scegliere e che noi vi invitiamo a scegliere più e più volte.


Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci è piaciuto connetterci con voi".